,

Radio Kiss Kiss, partecipa a Spottami

Crea il tuo spot di 15 secondi e vinci!

Vi sentite creativi e vi piacerebbe confrontarvi con un contest per la creazione del nuovo spot di Radio Kiss Kiss? Allora il concorso a premi “Spottami” è proprio quello che fa per voi!

Grazie a questa manifestazione a premi indetta dall’emittente radiofonica nazionale potrete cimentarvi nella creazione di un video per la campagna pubblicitaria e sperare di essere giudicati i vincitori e di aggiudicarvi un premio in denaro di 5000 euro.

Per partecipare dovrete collegarvi al link che trovate alla fine di questo articolo e compilare il format presente con tutti i vostri dati corretti e veritieri. Inoltre vi verrà richiesto il caricamento del vostro contributo video che dovrà essere conforme alle norme indicate nel regolamento integrale.

Radio Kiss Kiss, partecipa a Spottami

Individuazione vincitore e premio in palio:

Ogni contributo caricato verrà vagliato da una giuria di professionisti del settore e se ritenuto valido verrà caricato in un’apposita gallery dove potrà essere valutato dagli utenti.

Al termine del periodo di votazione i 10 video che avranno ottenuto più preferenze dagli altri iscritti saranno nuovamente giudicati dalla giuria che si occuperà di dichiarare il vincitore finale.

Il video verrà utilizzato da Radio Kiss Kiss per la campagna pubblicitaria nazionale e diventerà di proprietà dell’emittente Radiofonica. La firma dell’autore sarà comunque visibile nel filmato e all’autore verrà riconosciuta una somma in denaro di 5000 euro a titolo di acquisto dei diritti.

Un’occasione interessante per tutti i videomaker che vogliono mettersi alla prova con un concorso che potrebbe dare visibilità nazionale! Allora non resta che provarci e sperare di essere scelti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Friday 20th June 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *