Racconta la tua follia e vinci kit di prodotti Kenzo

Chi di noi non ha mai fatto una follia d’amore? Chi con gli occhi a cuoricino non si è mai spinto oltre un limite che credeva invalicabile, per conquistare il cuore del nostro lui? Tutte le donne che si rispettino, almeno una volta nella vita hanno fatto una follia più o meno audace, per farsi notare da colui che le faceva battere il cuore.

Se anche tu come noi rientri in questa categoria ecco il concorso a premi che fa al caso tuo “Follemente….te” indetto da un marchio che da sempre fa palpitare noi donne amanti dei profumi eleganti e di classe: kenzo.

Fino al 30 Settembre è possibile partecipare a questo fantastico concorso che mette in palio 3 kit esclusivi Kenzo per i primi tre classificati.

Per partecipare bisogna essere iscritti a Facebook ed essere fan della pagina Kenzo, dalla cui bacheca è possibile accedere direttamente alla pagina del concorso.

Da qui in poi dai il via ai ricordi o alla tua fantasia e Racconta la tua follia e inserisci il tuo racconto più originale o ardito 😉

Per confermare la partecipazione sarà inoltre necessario compilare il form con i propri dati anagrafici e i propri recapiti e il gioco è fatto, basterà incrociare le dita e aspettare la conclusione del concorso.

concorso kenzo

Sarà poi una giuria di qualità a valutare ogni racconto e decretarne tre vincitori, che rispecchino migliore  creatività e originalità .

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *