Raccolta Punto Forte Iper la Grande I

La raccolta punti dei supermercati Iper la grande I vi permette di convertire i vostri punti Forte in utilissimi buoni spesa per risparmiare sui vostri acquisti.

Pubblicità

Come funziona la raccolta PuntoForte:

A partire dal primo Febbraio 2014 in tutti i supermercati Iper la grande I riprende la raccolta punti dedicata ai clienti che acquisteranno i prodotti delle linee promozionate oppure quelli contrassegnati come ” sponsor”. Sarà sufficiente richiedere al personale di vendita la carta Vantaggi oppure utilizzare quella in vostro possesso qualora ne siate già sottoscrittori.

Come raccogliere i punti:

Ogni 5 euro in articoli dei marchi convenzionati potrete ricevere 25 punti per la vostra raccolta. Ed inoltre se la vostra prima spesa del mese sarà di almeno 40 euro potrete ricevere altri bollini aggiuntivi, per arrivare prima alla soglia necessaria per richiedere i buoni spesa!

raccolta punto forte iper la grande i

Ma avete anche la possibilità di esibire la vostra Carta Vantaggi prima del pagamento del vostro rifornimento effettuato presso le IperStation: ogni litro di carburante vi farà guadagnare un euro. E se sottoscriverete la carta Nova i punti raddoppieranno.

Leggi anche: Raccolta punti Nivea 2014

Richiesta dei buoni spesa:

Arrivati alla soglia di 500 punti Forte potrete richiedere il vostro coupon del valore nominale di 5 euro che verrà applicato su uno scontrino a vostra scelta. Sarà sufficiente farne richiesta direttamente in cassa o presso il box informazioni, dove potrete anche consultare il regolamento completo.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il link contenuto alla fine dell’articolo che vi indirizzerà direttamente nella pagina web dedicata alla raccolta punti dei supermercati Iper la grande I. Non resta che augurare buona spesa scontata a tutti!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA NUOVA RACCOLTA PUNTI IPER

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: