Raccolta punti Regalissimi 2014

La raccolta punti Ferrero riprende, con la nuova edizione Regalissimi 2014!  Terminata il 30 settembre quella dell’anno in corso, il famoso marchio di merendine e snack ritorna con l’operazione promozionale che ci terrà compagnia sino a settembre dell’anno prossimo.

Come ogni anno ci sono moltissime novità e un nuovo catalogo punti. Come prima cosa sono state abbassate le soglie punti per richiedere i premi, da questa edizione saranno disponibili anche regali accessibili con meno punti: i primi traguardi iniziano già con 30 bollini!  Il catalogo completo lo troverete disponibile in questa sezione del nuovo portale dedicato all’evento.

Ma c’è di più! Oltre alla possibilità di scaricare la scheda punti on line e di poterla stampare, sarà possibile ottenere i primi tre punti gratuitamente iscrivendosi al Club Regalissimi: una semplice registrazione che vi terrà costantemente informati su tutte le novità Kinder e Ferrero e vi permetterà di scoprire in anteprima promozioni pensate appositamente per gli utenti registrati.

Leggi anche: Concorsi Kinder Cioccolato, vinci cornici digitali

Una volta richiesto il premio, potrete anche seguirne l’andamento e il percorso, per sapere dove si trova, quando arriverà e i tempi di ricezione, anche in questo caso il tracciato del vostro regalo sarà consultabile, previa registrazione, direttamente dal portale Regalissimi 2014.

I prodotti che partecipano alla raccolta punti sono tanti:  le merendine, gli snack dolci e da banco frigo, Estathè e tutti quelli riconoscibili dal logo promozionale.

Pronti ad addentrarvi nella nuova edizione della raccolta più famosa d’Italia? Collezionate i bollini, scegliete il vostro regalo e …

… Buoni premi a tutti!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Vincenzo, per avere informazioni devo contattare l’azienda. DimmiCosaCerchi si occupa di segnalare questo tipo di promozioni, ma non siamo legati a queste aziende.

  2. Buongiorno volevo sapere quando mi verrà consegnato il regalo scelto di regali stimi 2014/2015.grazie aspetto una vostra risposta

  3. Buona sera mi servirebbe una informazione visto che ho scritto più volte chiedendo informazioni circa il mio premio mp4 non ancora ricevuto e set salviette. Schede inviate con raccomandata in modo regolare. Vi ringrazio e resto attesa di una cortese risposta saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *