Raccolta punti Nivea Acqua e Sapone

In tutti i punti vendita Acqua e Sapone è disponibile la raccolta punti Nivea che vi permetterà di richiedere bellissimi premi grazie ai vostri acquisti presso la catena di negozi aderenti.

Meccanica promozionale:

Per partecipare è necessario acquistare, in tutti i punti vendita Acqua e Sapone presenti nelle regioni aderenti, uno o più prodotti Nivea e conservare gli scontrini. Arrivati alla quota minima totale di almeno 30 potrete richiedere uno dei premi previsti di cui trovate l’elenco nel regolamento integrale, che trovate linkato alla fine dell’articolo.

Richiesta dei premi:

Per richiedere uno o più premi del catalogo inerente alla raccolta punti Nivea Acqua e Sapone dovrete inviare gli originali degli scontrini accumulati unitamente alla fotocopia di un documento di identità e al coupon ritagliato dal Catalogo delle Meraviglie, che trovate anche nel sito ufficiale di Nivea, tramite raccomandata a/r o posta semplice al seguente indirizzo:

 

“Collezione NIVEA 2014 ‐ Con Acqua e Sapone la tua spesa NIVEA vale doppio” c/o Tiempo Nord Spa
Via Giovanni Da Udine 34 20156 – Milano

Leggi approfondimento: Raccolta punti Nivea 2014

Premi e validità:

I premi sono veramente molti e spaziano dagli accessori per la tavola, a set di asciugamano, servizi di piatti e moltissimo altro, per inviare gli scontrino averete tempo sino al cinque novembre 2014. Sino al 2 Marzo, invece, gli acquisti dei prodotti promozionati Nivea presso i punti vendita Acqua e Sapone valgono doppi punti, cogliete al volo l’occasione per raggiungere più in fretta le vostre soglie e richiedere più velocemente i bellissimi regali della collezione.

Non resta che augurare buona raccolta punti a tutti!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *