Raccolta punti Nivea 2014

Il primo gennaio riparte la nuova raccolta punti Nivea 2014: per voi tantissimi regali e un nuovo catalogo premi aggiornato con tantissime novità della collezione Nivea. Per poter raggiungere le soglie necessarie a richiedere uno dei prodotti inseriti nella nuova promozione avrete tempo sino al 5 di ottobre 2014. Interessante, vero?

Come funziona la raccolta punti Nivea?

Partecipare è molto semplice: non dovrete fare altro che acquistare i vostri articoli del marchio preferiti e conservare tutti gli scontrini parlanti (non sai cosa sono? Clicca qui!), sino al raggiungimento di un importo minimo totale di 30 euro. Quando sarete arrivati alla soglia stabilita non dovrete fare altro che scegliere il vostro premio dal catalogo e inviare la vostra richiesta.

 

Come richiedo i premi?

Per richiedere i premi dovrete inviare in busta chiusa entro il 05 di novembre 2014 gli originali dello scontrino, l’apposita cartolina che potrete scaricare dal link che trovate alla fine di questa pagina, l’indicazione del premio scelto e una fotocopia fronte retro della vostra carta di identità al seguente indirizzo:

“COLLEZIONE NIVEA 2014” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 20156 – Milano

Potrebbe interessarti anche: Raccolta punti Regalissimi 2014

 

Quali sono i premi?

Consultando il catalogo, troverete tantissimi premi da richiedere una volta arrivati alla soglia necessaria: articoli per la casa, biancheria, cosmetici e molto altro che vi verrà recapitato direttamente a casa senza nessuna spesa da parte vostra.

Avete visto come è semplice ricevere bellissimi regali grazie alla nuova Collezione Nivea 2014 e alla raccolta punti? Allora non resta che collezionare gli scontrini durante i prossimi mesi e scegliere il regalo che più vi piace!

CLICCA QUI PER I DETTAGLI DELLA PROMOZIONE

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!