Raccolta punti Nectar 2015

La raccolta punti Nectar si è appena conclusa ma non disperate! Il 1° Marzo è partita l’edizione 2015 con nuovi premi e nuove modalità tutte da scoprire!

LEGGI ANCHE: La tua Card Collection: scopri la nuova raccolta punti

Scopri la nuova raccolta punti Nectar 2015

Per partecipare alla nuova edizione della raccolta punti Nectar occorre essere in possesso della carta fedeltà, richiedibile in maniera gratuita presso i punti vendita ad insegna Tamoil, presso uno dei partner convenzionati oppure online compilando l’apposito format presente in questa pagina.

Una volta attivata basterà presentare la tessera ad ogni acquisto per accumulare subito i punti necessari al riscatto di uno dei premi a catalogo. Nello specifico, ecco i dettagli di come verranno sull’attribuzione:

  • Un punto ogni euro di spesa presso i patner convenzionati Nectar
  • Un punto ogni litro di carburante presso Tamoil
  • 3 punti ogni euro speso presso i punti vendita Hertz
  • 1 punto ogni euro speso presso i negozi online coinvolti elencati nel regolamento

SCOPRI ANCHE: Raccolta punti Despar con bollini: premiati con buoni spesa

Come richiedere i premi Nectar 2015

I punti vendita Auchan non saranno più coinvolti nella raccolta punti in quanto hanno aderito al nuovo circuito Tua!Card di cui abbiamo parlato in questo articolo.

I nuovi premi a catalogo Nectar 2015 potranno essere richiesti una volta arrivati alla soglia necessaria per il ritiro presso i singoli punti vendita oppure richiesti tramite il portale online dedicato.

Hai visto quante interessanti novità e quanti nuovi negozi online e fisici partecipano alla nuova edizione del programma fedeltà? Allora non resta che fare il pieno di punti e richiedere i tuoi premi preferiti.

Ti consigliamo, inoltre, di procedere subito registrando un account nell’area dedicata ai titolari della carta collegandoti a questa pagina in modo da non perdere l’accesso alle iniziative bonus che ti permetteranno di raggiungere più velocemente le tue soglie. Buona raccolta punti!

DA NON PERDERE: Bennet Club, raccolta punti 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *