Raccolta punti Despar con bollini: premiati con buoni spesa

E’ in partenza domani, 5 marzo, la nuova raccolta punti Despar che ti permetterà di convertire i bollini che riceverai a fronte di ogni spesa di almeno 20 euro in preziosi buoni spesa e buoni vacanza. Scopri con noi come fare!

Buoni spesa Despar con la raccolta punti

Iniziare la raccolta è facilissimo: richiedi la tessera presso i punti accoglienza oppure alle casse ed effettua i tuoi normali acquisti con un vantaggio in più!

Ogni 20 euro di spesa presso Despar, Eurospar ed Interspar ti verranno consegnati due speciali bollini, uno per richiedere i buoni spesa e l’altro i buoni vacanza. Ai fini della ricezione sono validi anche i multipli: questo vuol dire che con 40 euro ti verranno consegnati due bollini, con 60 ne riceverai 3 così via.

A seconda della soglia che raggiungerai entro il termine dell’iniziativa (previsto per il 4 Aprile) potrai trasformare i tuoi punti in coupon del valore di 5, 10, 15 o 20 euro che potranno essere utilizzati durante le tue spese presso i supermercati coinvolti.  Leggi i dettagli qui per scoprire maggiori informazioni!

Buoni Vacanza: risparmia due volte!

Gli stessi bollini saranno utilizzabili anche per richiedere buoni vacanza da utilizzare presso il sito internet dedicato ai viaggi di Despar.

A seconda delle soglie raggiunte potrai ottenere un voucher che ti permetterà di scontare diverse centinaia di euro dalla tua quota di partecipazione. Controlla in questa pagina tutte le specifiche e pianifica da ora il tuo soggiorno scontato!

Per tutti i clienti di questa catena di negozi italiana non c’è dubbio che questa nuova raccolta punti sia davvero vantaggiosa sia per risparmiare sugli acquisti che sulle vacanze! Come sempre ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale e ti auguriamo buona spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *