Raccolta punti Despar: collection Imetec

Fare la spesa nei punti vendita Despar conviene: fino al 15 febbraio c’è infatti la nuova raccolta punti Despar grazie alla quale poter ritirare a un prezzo speciale diversi utensili e piccoli elettrodomestici per la cucina.

L’iniziativa “Tu ti premi, loro cucinano” ha preso il via l’11 novembre in tutti i punti vendita aderenti. Ogni 20 euro di spesa in un unico scontrino sarà consegnato 1 bollino, La raccolta proseguirà fino a febbraio: hai tutto il tempo per collezionare i bollini e scegliere il premio da chef che preferisci tra quelli in catalogo.

I premi appartengono alla collection Imetec & Emile Henry e includono pirofile, tortiere, tostiere e anche una cooking machine, un utilissimo robot multifunzione che oltre a sminuzzare, frullare e impastare, riesce anche a cuocere i cibi. Puoi osservare più da vicino i premi della raccolta punti Despar navigando le immagini della gallery: clicca sulle frecce e inizia a sognare il tuo premio.

Leggi anche: Raccolta punti Star Q8 edizione 2015 

Per velocizzare la raccolta punti, periodicamente saranno organizzate delle promozioni nei punti vendita: nei periodi indicati potrebbero essere assegnati bollini aggiuntivi per l’acquisto di determinati prodotti o potrebbe essere abbassato il limite minimo di spesa previsto. Tieni d’occhio il volantino del supermercato che frequenti per non lasciarti sfuggire queste promozioni.

Quando hai raccolto il numero di bollini richiesto, consegna la scheda del punto vendita per ritirare il premio: hai tempo fino al 1 marzo 2015 per arricchire la tua casa degli utili oggetti della collection Imetec & Emile Henry. Per tutte le altre informazioni in merito al funzionamento della raccolta punti Despar consulta il regolamento.

GUARDA LE FOTO DEI PREMI DEL CATALOGO PUNTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *