Raccolta punti Carrefour: set Zucchi in regalo

E’ partita la nuova raccolta punti Carrefour dedicata ai possessori della carta fedeltà Payback che mette in palio utilissimi set per il bagno firmati Zucchi.

Per partecipare è necessario presentare la fidelity card prima di ogni pagamento in cassa. In questo modo riceverai subito un bollino ogni 15 euro di spesa.

Raccolta punti Carrefour: vinci set Zucchi

A catalogo saranno disponibili diversi premi: set di asciugamani, accappatoi, tappeti bagno e morbidissimi ospiti in spugna di cotone. Per visualizzarli tutti collegati a questa pagina.

Nello specifico, tutti i clienti in possesso della carta Payback riceveranno un bollino ogni 15 euro di spesa che andranno incollati nell’apposita tessera richiedibile nei punti vendita aderenti o scaricabile tramite questo link.

Se non sei ancora titolare della tessera fedeltà dei supermercati Carrefour, richiedila subito: sarà gratuita e subito attiva per permetterti di partecipare a tutte le iniziative dedicate ai possessori.

Leggi anche: Mulino Bianco raccolta 2015

Come richiedere i premi Zucchi:

La raccolta punti durerà sino all’11 aprile e tu avrai tempo sino al 25 per raggiungere la soglia necessaria a richiedere uno dei premi, da ritirare direttamente nel punto vendita aggiungendo un piccolo contributo in denaro.

Ogni articolo per il bagno firmato Zucchi, composto dal 100 per cento di spugna di cotone, sarà disponibile in due colorazioni a tua scelta: grigio scuro e beige.

Il regolamento completo e tutte le condizioni legate alla ricezione del premio sono disponibili presso i box informazioni situati all’interno dei supermercati e ipermercati aderenti.

Ricevere interessanti premi grazie alla tua spesa di tutti i giorni è facile grazie alla nuova Mini Collection dedicata ai clienti Carrefour!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *