Raccolta Pani 2018: raccogli i punti Mulino Bianco (foto premi e scheda punti)

È tornata la raccolta Pani 2018 di Mulino Bianco: quest’anno i premi sono davvero bellissimi e, soprattutto, molto utili. Basta con le solite tovaglie: da oggi ricevi lo scaldapane, il tostafette e lo scaldapiadelle. Ecco come raccogliere i punti e come scaricare la tessera.

Raccolta punti Mulino Bianco 2018: i premi

Prima di leggere tutti i dettagli e scoprire come raccogliere i punti, voglio parlarti prima dei premi che potrai richiedere partecipando a questa raccolta perché sono – finalmente – nuovi e diversi da solito!

Quest’anno infatti potrai richiedere l’utile e versatile Padellino Scaldapane, la leggera e maneggevole Scaldapiadella e il Tostafette Ariete.

Come si raccolgono i punti Mulino Bianco 2018?

Anche tu trovi che i nuovi premi siano davvero molto belli? La bella notizia è che oltre ad essere belli sono anche molto semplici da richiedere.

Per partecipare raccogli i Punti Pani che trovi sulle confezioni di Pani e Fette Mulino Bianco che partecipano all’iniziativa (Fette Biscottate, Pani morbidi e Piadine, Snack Salati, Pani Croccanti e Cracker escluse Libelle), ritagliali ed applicali sulla Tessera, completala con i tuoi dati e spediscila all’indirizzo:

“Tutto il Calore del Pane” Raccolta Punti Pani 2018
c/o FPE n° 1820 – Ufficio CPO 47122 Forlì (FC)

Su tutti i prodotti Integrali ed ai Cereali troverai ben 2 punti!

  • A ciascuno dei seguenti prodotti sarà abbinato 1 Punto Pane: Fette Biscottate (esclusi tutti i formati convenienza) Dorate, Malto D’orzo, Dolcifette, Pan Bauletto Bianco, Pan Bauletto Grano Duro, Pan Brioscè, Pagnottelle Classiche, Pagnottelle Hot Dog, Pagnotta Grano Duro, Sfilatini, Focaccelle con Rosmarino, Focaccelle con Olio Extravergine di Oliva, Focaccelle con Olive Nere, Gran Bauletto Grano Tenero e Farro, Cuor di Pane, Piadelle Classiche, Piadelle Sfogliate, Cornetti Salati con sesamo, Pangrì Classici, Sgranocchi, Friabili, Raggianti, Granetti Classici, Michetti, Cracker Non Salati altrimenti referenziati Cracker Salati senza granelli di sale in superficie, Cracker Salati, Pan Carrè 285g (16 fette), Pan Carrè 430g (24 fette).
  • A ciascuno dei seguenti prodotti saranno abbinati 2 Punti Pane: Focaccelle Integrali, Pan Carrè Integrale (16 fette), Piadelle Integrali, Piadelle ai cereali, Pangrì con farina Integrale, Fette Biscottate Integrali, Cereali, Rustiche, Pan Bauletto Integrale, Pan Bauletto Cereali e Soia, Pan Bauletto Fior di Fibra, Gran Bauletto Rustico, Pagnotta Integrale, Cracker Integrali, Cracker Cereali, Granetti Integrali, Spighe Integrali, Fiori d’Acqua, Cuor di Lino, Piadina Bio, Cracker Bio (2 punti).

Queste sono le soglie per la richiesta dei premi Mulino Bianco:

  • Colleziona 25 punti per ricevere l’utile e versatile PADELLINO SCALDAPANE (diametro 14 cm)
  • Con 50 punti puoi richiedere la leggera e maneggevole SCALDAPIADELLE (diametro 27,5 cm)
  • Raccogli 70 punti per ricevere il TOSTAFETTE Ariete (dimensione 22x22x7 cm)

Dove posso scaricare la tessera per i punto Pani 2018?

La tessera quest’anno può essere richiesta seguendo questo link ed inserendo il tuo indirizzo e-mail: dopo esserti iscritta potrai scaricare la tessera personalizzata raccolta Pani 2018.

Dopo averla scaricata troverai anche dei punti Pani omaggio (5 punti omaggio in totale).

Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo. Per conoscere tutti i dettagli sulla raccolta Pani 2018, visita il sito ufficiale cliccando qui.

La raccolta è attiva dal 04 Aprile al 30 Novembre 2018.

E con ogni acquisto, ricorda di inviare la foto dello scontrino su Checkbonus per ricevere dei punti convertibili in buoni spesa!

Raccolta Pani 2018: raccogli i punti Mulino Bianco (foto premi e scheda punti)

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Finalmente la nuova raccolta punti. super felice anche per i premi. Basta tovaglie 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *