Qvc – Concorso Shop e Win

Su Qvc è stato indetto il concorso ” shop e Win” che vi consentirà di tentare la fortuna e vincere interessantissimi buoni acquisto del valore di 100 euro l’uno!

Come partecipare:

Per poter prendere parte al concorso Qvc Italia non dovrete fare altro che effettuare un acquisto tramite il portale www.qvc.it e attendere il codice univoco che vi permetterà di accedere all’area dedicata all’instant win giornaliero.

La comunicazione conterrà anche il link univoco per accedere all’applicazione che, in maniera del tutto casuale, assegnerà un buono spesa del valore nominale di 100 euro al giorno. In caso di vincita vi verrà subito notificato e vi verrà inviato un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni necessarie alla convalida e alla spedizione del premio.

Estrazioni finali:

Al termine del periodo concorsuale, invece, saranno effettuate due estrazioni finali relative al concorso ” Shop e Win”.  Il primo sorteggio avverrà tra tutti coloro che in passato avevano già acquistato presso QVC e assegnerà ad un fortunato cliente, un voucher ” a tua spesa per 10” del valore massimo di 1500 euro.

Tenta la fortuna anche con: Concorso WWF, vinci weekend all’insegna della natura

La seconda estrazione, invece, assegnerà un buono acquisto del valore nominale di 500 euro e verrà eseguita, alla presenza di un notaio o di un funzionario incaricato, tra tutti i nuovi clienti, ossia tra coloro che non hanno mai comprato su www.qvc.it.

Estrazione aggiutiva:

Se rimanessero eventuali residui e premi instant win non assegnati o non convalidati verranno riassegnati tra tutti i partecipanti in occasione delle due estrazioni finali. Il regolamento completo è disponibile qui, come sempre vi invitiamo a prenderne visione.

Non resta che augurare buona spesa e buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO QVC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *