Quelli che ci riprovano: partecipa e vinci buoni Amazon

Hai voglia di un concorso gratuito e divertente grazie al quale vincere buoni Amazon? Il concorso “Quelli che ci riprovano” indetto da Cepu è proprio ciò che fa per te. Segui questo link per raggiungere il sito e registrati per iniziare a giocare.

Guarda i video e partecipa all’instant win

Guarda l’episodio della settimana della sit-com e i tre finali alternativi, scegli quello che preferisci e, se vuoi, dai un voto a ciascuno dei video. Per ogni azione svolta seguendo le disavventure dei protagonisti della serie guadagni un biglietto virtuale che ti dà diritto a partecipare all’instant win.

Accumula più biglietti virtuali che puoi eseguendo le azioni descritte nel regolamento e prova a vincere uno dei buoni Amazon in palio. In tutta la durata del concorso a premi saranno assegnati 24 buoni del valore di 120 euro ciascuno.

Leggi anche: Concorso Vivident Smile Collection, vinci forniture e buoni Amazon 

Vinci un Galaxy Tab in estrazione finale

Se la fase instant win non ti ha premiato attendi l’estrazione finale, in programma entro il 16 gennaio. Tra tutti coloro che si sono registrati al concorso saranno estratti tre vincitori che riceveranno un Galaxy Tab S da 10,5″ e una custodia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *