Quali sono i marchi che offrono buoni sconto in America (ed in Italia no?)….

Ieri sera ci siamo fatti questa domanda (che sicuramente vi sarete posti anche voi!): “Quali sono i marchi che offrono buoni sconto in America (ed in Italia no?)”.

Ed è così che ci siamo messi a fare una piccola ricerca online, per scovare i buoni sconto a disposizione dei nostri colleghi risparmiatori Americani, ed abbiamo scoperto che..

Fra i marchi che mettono a disposizione buoni sconto oltre oceano, ma non in Italia (per lo meno al momento della stesura di questo articolo) ci sono tanti marchi ma soprattutto prodotti molto commercializzati invece in Italia, come ad esempio la Nutella. Sfogliamo con un pò di invidia questa gallery fotografica con la speranza che presto, questi buoni, arrivino anche in Italia!

Eccone alcuni scovati per voi:

buoni sconto Nutella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.