Pupa 4 Fun: misura la tua lip passion

Scatena la tua passione per la bellezza  e per il make up labbra  e potresti vincere uno dei kit di rossetti Pupa! In palio ce ne sono ben 400, ognuno corrispondente a varie esigenze. Scopri subito come fare, potresti ricevere una bellissima sorpresa!

Pupa 4 Fun: misura la tua lip passione e vinci rossetti

Partecipare al nuovo concorso a premi in estrazione finale promosso da Pupa Milano che mette in palio ben 400 kit di rossetti è facilissimo!

Come prima cosa dovrai collegarti a questa pagina e accedere a Pupa4Fun con le tue credenziali. Se non sei ancora registrata compila il modulo o accedi tramite Facebook, ci vorranno pochissimi  minuti per creare un account e completare l’iscrizione.

Una volta loggata compila il test rispondendo a tutte le domande e potrai scegliere il premio che ti spetterà in caso di vincita. In palio sono previsti 400 kit composti da lipstick + matita True Lips coordinata, così distribuiti:

  • 100 kit I’M Lipstick
  • 100 kit Miss Pupa
  • 100 kit Miss Pupa Velvet Matt
  • 100 kit I’M Matt fluid

L’assegnazione è prevista tramite estrazione finale alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato a termine del concorso.

A breve sarà possibile consultare il regolamento integrale, che sarà disponibile in questa pagina (per ora non funzionante).

Non resta, allora, che partecipare ed incrociare le dita: i premi in palio sono moltissimi, la Fortuna potrebbe essere dietro l’angolo!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *