Punti TotalErg omaggio richiedendo la carta TotalErg

Non siete ancora in possesso della carta fedeltà Total Erg più e volete richiederla? Approfittatene per fare la richiesta attraverso il link che vi riportiamo a fine pagina, on line, comodamente da casa, per voi tantissimi punti omaggio!

Per ottenere la vostra carta Total Erg potrete usare due metodi diversi: compilare il form per farvela inviare direttamente a casa oppure scaricare la nuova applicazione gratuita per smartphone che vi permetterà di non avere una carta fisica e di avere sempre con voi la tessera fedeltà in qualsiasi momento. Qualsiasi sia la vostra opzione preferita avrete diritto a tanti punti omaggio.

totalerg

 

Leggi anche: Conad spesa scontata agosto 

 

Richiedendo la carta fisica compilando il form di richiesta che troverete nel link che vi abbiamo riportato, riceverete la vostra carta Total Erg direttamente a casa, con già 80 punti per voi all’interno.

Ma richiedendo quella virtuale tramite download dell’applicazione i vantaggi sono ancora più numerosi: subito 100 punti omaggio di benvenuto, punti doppi per i primi 3 rifornimenti, ulteriori 100 punti omaggio rispondendo al questionario sulla qualità dell’applicazione e bonus periodici attraverso le sezioni dedicate.

Un mondo di punti omaggio con Total Erg, richiedetela subito, via posta o tramite dispositivo mobile e buon rifornimento!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Ipercoop Sicilia: sconto del 30% sui prodotti a marchio Coop

App & Vinci con Gallerie Auchan