Punti Esso Extras in regalo con i panini Burger King

Burger King ed Esso hanno indetto un’operazione a premi che vi consentirà di ottenere Esso Extras Card contenenti punti omaggio per la vostra raccolta attraverso la tessera fedeltà del distributore di carburante.

Per ricevere la vostra carta omaggio non dovrete fare altro che acquistare i menù denominati King all’interno dei ristoranti a marchio Burger King aderenti alla promozione, riconoscibili attraverso il materiale promozionale affisso all’interno del fast food.

In questo modo riceverete gratuitamente in cassa, insieme al panino, alla bibita e alle vostre patatine fritte, una tessera che andrà successivamente attivata sul sito web dell’operazione a premi ( www.essoextras.com) con al suo interno ben 240 punti omaggio precaricati. Il regolamento completo potrete visionarlo attraverso questo link.

Questi punti concorreranno a farvi arrivare alla soglia dei 360 Esso Extras che vi consentiranno di ricevere 4 euro di carburante omaggio. Ai fini del raggiungimento di questo traguardo della raccolta punti, dovrete poi, dopo la corretta attivazione della tessera tramite web, recarvi a fare rifornimento presso un punto Esso di almeno 40 litri oppure due da 20.

 

Leggi anche: Buoni carburante in regalo: leggi lo speciale

 

In questo caso i punti assegnati sulla vostra carta per l’acquisto di carburante saranno triplicati, arrivando così più velocemente al traguardo per richiedere la vostra benzina omaggio.

L’operazione in collaborazione con Burger King sarà attiva sino al 31 dicembre o comunque sino ad esaurimento scorte delle tessere promozionali Esso Extras.

Con questa nuova operazione a premio è più facile accumulare i punti della vostra raccolta e poter raggiungere più velocemente la soglia necessaria per richiedere il vostro carburante gratuito.

Non resta, quindi, che augurarvi Buon Appetito e Buon Pieno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *