Punti Conad in regalo con la spesa di Dicembre e Gennaio

Nei mesi di dicembre 2013 e gennaio 2014, la vostra spesa da Conad vale di più! Riceverete, infatti, con una spesa minima di almeno 20 euro, punti Conad omaggio per accelerare la vostra raccolta e arrivare più velocemente alla soglia per richiedere i vostri premi!

I coupon per ricevere i vostri punti aggiuntivi varieranno in base al valore dello scontrino: ne riceverete uno da 100 punti a fronte di un importo speso di 20 euro oppure da 300 punti se spenderete un minimo di 50 euro in un unico atto di acquisto. Se il vostro scontrino, invece, è di almeno 90 euro, i punti Conad omaggio saranno ben 500!  I tagliandi saranno distribuiti direttamente in cassa e  potranno essere utilizzati dalla spesa successiva in poi, sino al 15 febbraio 2014.

Controllate subito se il punto vendita più vicino a voi aderisce a questa iniziativa, potete sfogliare il volantino attraverso la nostra apposita sezione!

punti-conad-omaggio

Leggi anche: 150 punti in regalo da Coop Adriatica

Eventuali limitazioni e ulteriori specifiche sulla modalità di fruizione potete trovarle nel regolamento integrale, presente nei punti vendita aderenti oppure presso i box informazioni.

L’iniziativa è rivolta ai titolari della carta fedeltà dei supermercati Conad, se non ne siete in possesso, richiedetela in maniera gratuita prima dei vostri acquisti, sarà subito attiva e vi darà diritto a tanti vantaggi, promozioni esclusive e punti extra, come in questo caso. Non resta che darvi appuntamento a dicembre e a gennaio, mesi in cui potrete accumulare tanti punti omaggio e arrivare prima alla soglia per richiedere i vostri premi o i vostri buoni sconto!

Buona raccolta a tutti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *