Pulizia del viso omaggio con Acqua alle rose

Dopo avervi parlato della possibilità di ricevere un trattamento cosmetico omaggio da parte di Acqua alle Rose, vi segnaliamo una seconda operazione a premio che vi permetterà di ricevere una pulizia del viso omaggio. Per partecipare occorre acquistare due prodotti Acqua alle Rose tra cui almeno una crema viso in tutti i punti vendita aderenti e scaricare la cartolina di partecipazione presente in questa pagina.

Premio sicuro: voucher per pulizia viso

Per ricevere il premio sicuro, composto da un trattamento di pulizia viso in una delle strutture convenzionate, è necessario comprare almeno due prodotti del marchio promotore, tra cui obbligatoriamente una crema viso, nei punti vendita Acqua&Sapone, Tigotà e La Saponeria aderenti all’iniziativa.

Effettuato l’acquisto vi sarà richiesto di scaricare e compilare la cartolina con tutti i vostri dati e di spedirla unitamente alla ricevuta fiscale e ad un foglio con i vostri recapiti, al seguente indirizzo tramite raccomandata:

DIEMME MARKETING SRL – RIF. “OPERAZIONE A PREMIO ACQUA ALLE ROSE”
CASELLA POSTALE 456 – 20123 MILANO


Leggi anche: Mocio Vileda compie 40 anni e ti regala un abbonamento ad una rivista


Ricezione dell’omaggio Acqua Alle Rose:

Una volta che la società promotrice avrà ricevuto e validato la documentazione inviata provvederà, entro 30 giorni, a spedirvi tramite email il voucher elettronico contenente l’elenco delle strutture convenzionate e le modalità di prenotazione della vostra seduta di pulizia del viso omaggio.

Per tutte le altre informazioni potete consultare il regolamento ufficiale. E voi, approfitterete di questa nuova operazione a premio? Come sempre attendiamo le vostre foto e le vostre opinioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *