Prova gratis Nokia Asha 501 diventando tester con AlFemminile

AlFemminile e Nokia sono in cerca di Tester! Vuoi ricevere gratis il nuovissimo Nokia Asha 501? Nokia vi offre una fantastica occasione per testare gratuitamente questo nuovo smartphone. Inviando la vostra candidatura infatti, lo riceverete gratis a casa!

diventa-tester-nokia

Leggi anche: Campione omaggio profumo Eau de Lacoste Fragrance

Per candidarvi come tester vi basterà compilare un breve form di candidatura dove dovrete inserire i vostri dati personali ed un commento che spieghi perchè vorreste testare il nuovo Nokia Asha 501. Potresti avere la possibilità di essere scelta da alfemminile e Nokia per provare uno dei 50 modelli di Asha 501 e scrivere una recensione. La redazione di alfemminile e Nokia, a proprio insindacabile giudizio, sceglieranno n. 50 utenti che effettueranno la prova di Asha 501 , in base all’affinità con il prodotto stesso e in base alle risposte più interessanti alla domanda contenuta nel modulo di iscrizione all’iniziativa stessa. Qualora la redazione di alfemminile e Nokia non trovassero utenti adatte alla prova prodotto, si potranno riservare la facoltà di non sceglierne alcuna.

Le utenti ritenute idonee saranno contattate a mezzo posta elettronica e, successivamente, riceveranno il prodotto da provare all’indirizzo indicato in fase di registrazione all’iniziativa.

NOTA BENE: In caso di selezione il telefono resterà in vostro possesso per un periodo di 15 giorni. Trascorso questo tempo, il cellulare dovrà essere restituito.

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Campione omaggio profumo Eau de Lacoste Fragrance

instant alert

Nuovo servizio Instant Alert!