,

Prova gratis Glossissimo di Deborah Milano

La settimana inizia al meglio per i nostri lettori che da oggi hanno la possibilità di provare gratis il nuovo Gloss di Deborah Milano Glossissimo grazie alla nuova iniziativa “Diventa Tester” su Alfemminile.com.

Glossissimo di Deborah Milano

Oggetto dell’iniziativa “Provato per voi” di Alfemminile è il Gloss idratante, ultrabrillante con effetti effetto 3D di Deborah che offre un risultato brillante extralucido e di lunga durata. La sua formulazione contiene olii in grado di donare un effetto tridimensionale alle labbra.

I risultati: il gloss oltre a rendere le labbra luminose, morbide e vellutate svolge un’azione idratante. Nei negozi è disponibile in 18 nuances per consentire a tutte le donne di cambiare il look delle proprie labbra a seconda delle occasioni.

Prova gratis Glossissimo di Deborah Milano

Candidati come tester

Se siete interessate a provare gratis questo prodotto, dovrete registrarvi sul sito Alfemminile (oppure fare il login con i vostri dati se siete già in possesso di un account) e compilare un breve form di candidatura dove dovrete spiegare perchè vi piacerebbe testare questo prodotto. Se sarete fortunate, riceverete questo prodotto gratis a casa vostra, senza spese e senza alcun obbligo!

Vi piace il risparmio?

Se siete in cerca di risparmio, non perdetevi le sezioni del Blog dedicate ai campioni omaggio, ai concorsi a premio ed ai metodi per guadagnare online! Con pochi click scoprirete un mondo dedicato al risparmio!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER

La promozione scade il: Sunday 30th March 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *