Prova gratis Garnier Olia Alfemminile

Diventa tester Garnier Olia con Alfemminile e prova gratis questa colorazione nella nuance più adatta a te. Grazie al nuovo Provato da Voi potresti essere scelta per ricevere a casa questo prodotto omaggio. Scopri subito come inviare la tua candidatura.

Diventa tester Garnier Olia

Garnier Olia è una colorazione permanente che ti consente di ottenere un risultato ricco e brillante, assolutamente naturale. Grazie alla nuova iniziativa indetto da Provato da Voi di Alfemminile potresti rientrare tra le 150 tester che avranno la fortuna di ricevere gratuitamente a casa una confezione da testare e sulla quale esprimere la propria opinione.

Come inviare la tua candidatura? Molto semplice: per prima cosa, segui questo link ed effettua il login con la tua user e password. Se non sei ancora registrata, ti consiglio di farlo subito compilando il modulo di iscrizione in ogni sua parte o utilizzando gli strumenti Social Connect.

Creare il tuo account è gratuito, sicuro e non comporta alcun obbligo.

Dopo essere entrata nella tua area personale, potrai rispondere al questionario di profilazione e inviare la tua candidatura.

Terminato il periodo di raccolta delle iscrizioni, lo staff di Alfemminile sceglierà 150 utenti che riceveranno Garnier Olia comodamente a casa, senza alcuna spesa. Se verrai selezionata, ti verrà inviata una mail con tutte le indicazioni su come ricevere il pacchetto e su come portare a termine nel modo migliore il tuo compito di tester.

Ti ricordiamo queste campagne tester riscuotono sempre molto successo e le candidature sono moltissime, ma prima o poi, con un pizzico di fortuna, toccherà anche a te!

Diventa tester Garnier Olia

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *