Prova gratis BaByliss Curl Secret – Diventa tester con AlFemminile

Vi piacerebbe diventare tester del nuovo ed innovativo Babyliss Curl Secret, l’arriccia capelli automatico? Allora partecipate alla nuova campagna “provato per voi” promossa da AlFemminile e incrociate le dita!

Per partecipare e sperare di poter ricevere a casa gratuitamente questo apparecchio dovrete collegarvi al link che trovate riportato alla fine di questo articolo e cliccare sul pulsantino ” Mi iscrivo” posto verso la fine della schermata. Vi verrà richiesto di registrarvi con i vostri dati personali, collegarvi con il vostro account Facebook o inserire le vostre credenziali di accesso se le possedete già.

Fatto questo sarà sufficiente selezionare di nuovo la voce relativa all’iscrizione, mettere la spunta sul prodotto Babyliss Curl Secret e verificare se nel vostro profilo i dati inseriti per la spedizione sono tutti corretti.

 

Leggi anche: Come diventare tester con Desideri Magazine

 

Completata la fase di candidatura non dovrete fare altro che attendere il messaggio di posta elettronica che vi verrà recapitato in caso di esito positivo. Sono moltissimi i nostri utenti che hanno potuto ricevere diversi prodotti a casa loro grazie alle iniziative di ” Provato per voi” indette da AlFemminile.

Vi ricordiamo che esistono diverse possibilità nel web per diventare tester di prodotti: consultate questo articolo dove vi abbiamo postato una breve guida su come potersi muovere in questo mondo e sui siti ai quali iscrivervi per poter aderire alle campagne di prova.

Pronti per questa nuova occasione? Allora sottoponete subito la vostra candidatura e incrociate le dita, potreste essere voi i tester del nuovo Babyliss Curl Secret!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *