Pronovias, collezione abiti sposa 2017

E’ finalmente online la nuova collezione di abiti da sposa 2017 di Pronovias. Guarda tutte le foto!

Hai fissato la data delle nozze? Se il giorno del tuo matrimonio si avvicina, non perdere collezione abiti da sposa Pronovias 2017.

Abiti da sposa Pronovias, collezione 2017

Pronovias è uno dei marchi più ricercati dalle donne per il loro matrimonio. La nuova collezione di abiti da sposa 2017 è finalmente disponibile ed ogni futura sposa può iniziare a sognare il grande giorno sfogliando la gallery fotografica con gli abiti per matrimonio pensati per le spose del 2017.

La nuova collezione di abiti per sposa di Pronovias è ricca di varianti, ognuna pensata per accontentare ogni stile, da quello più classico a quello più ricercato.

Ogni sposa può trovare il suo abito in questa collezione. Vediamone una piccola panoramica: una raccolta di 50 abiti della nuova collezione.

Potrebbe piacerti anche: Tutti i Bouquet per le Spose

Abiti da sposa Pronovias “a sirena”

Per le donne che amano lo stile a sirena, che evidenzia le proprie forme, Pronovias ha realizzato diversi abiti da sposa con uno stile che varia dal più raffinato, al più classico, senza dimenticare le donne che desiderano un pizzico di audacia in più.

Abito da sposa principesco

Per le future spose che invece sognano un abito in stile principesco, ecco una panoramica di abiti da sposa che riusciranno a realizzare il vostro sogno.

Gonna larga e svasata, accompagnata da pizzi, decorazioni e corpetti aderenti o ricchi di ricami.

Potrebbe interessarti: Abiti per matrimonio economici

Se invece vuoi essere semplice e particolare allo stesso tempo, il modello Pronovias Oslo (foto di sinistra) è sicuramente quello che fa per te.

Spose sofisticate

Sei una futura sposa che non vuole rinunciare all’eleganza nel giorno del si? Pronovias ha pensato anche a te nella nuova collezione di abiti da sposa 2017.

Nella gallery fotografica che segue potrai trovare abiti da sposa semplici ma ricchi di dettagli che faranno la differenza, rendendo il tuo abito unico, elegante e particolare.

Pronovias è in grado di soddisfare le esigenze di ogni sposa: puoi vedere la collezione completa di abiti seguendo questo link.

E ricorda che il 29 Aprile 2016, allore ore 20:30, potrai assistere alla sfilata in streaming “Pronovias 2017 Fashion Show”. Per maggiori informazioni su questo evento, segui questo link.

Pensiamo che potrebbero interessarti anche: