Promozione “A scuola con Henkel 2017”

Da oggi è attiva la nuova promozione Henkel che ti permette di vincere uno Zaino Datch (perfetto per la scuola) e 1 Cuffia Bluetooth Philips assegnati con l’estrazione finale. Come si partecipa? Scopriamolo subito insieme: leggi con attenzione i dettagli per non sbagliare!

Precisazione “A scuola con Henkel 2017”

Anzitutto è bene precisare che il concorso Henkel sarà attivo solo presso alcune insegne ed avrà 2 periodi di gioco distinti. Leggi con attenzione prima di procedere all’acquisto dei prodotti!

Il concorso si svolgerà sul territorio nazionale, esclusivamente presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario, consistente nel volantino e locandine presenti nel punto vendita. Non saranno ritenute valide le partecipazioni effettuate attraverso uno scontrino emesso da un punto vendita che non ha distribuito i materiali pubblicitari e neppure le partecipazioni effettuate attraverso uno scontrino emesso da un punto vendita in una data non compresa nelle date di svolgimento del concorso indicate nei materiali pubblicitari.

Sinteticamente, dovrai acquistare i prodotti solo nei negozi che espongono il materiale promozionale nel volantino e solo ed esclusivamente nel periodo di esposizione del volantino!

Il concorso a premi sarà promosso in diversi periodi con le seguenti modalità:

  • I punti vendita, aderenti all’iniziativa, aventi insegne Pam o Panorama S.p.A.: dal 31 Luglio 2017 al 9 Agosto 2017
  • I punti vendita, aderenti all’iniziativa, facenti parte del gruppo IN.PROF CONSORZIO INGROSSO PROFUMERIA: dal 1 Settembre 2017 al 17 Settembre 2017
  • I punti vendita, aderenti all’iniziativa, facenti parte del gruppo Consorzio COM.I.PRO.: dal 6 Settembre 2017 al 17 Settembre 2017 (qui trovi la lista dei consorziati)

Come partecipare al concorso “A scuola con Henkel”

Fatte le dovute precisazioni sopra, adesso vediamo insieme come partecipare al concorso per provare a vincere uno dei premi in palio.

Per tentare la fortuna dovrai acquistare in un unico scontrino 2 prodotti a scelta delle linee LOCTITE, SUPER ATTAK, PRITT presso uno dei punti vendita coinvolti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale.

Ad acquisto avvenuto dovrai conservare lo scontrino e spedirlo, entro il 20 settembre 2017, insieme ad un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “A SCUOLA CON HENKEL – 2017” c/o DMT – Casella Postale n. 1 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)

Se desideri partecipare al concorso inviando più scontrini, ricorda che dovrai spedirli tassativamente un buste separate.

Al termine del concorso saranno estratti a sorte, in modo del tutto casuale, 16 vincitori totale per ogni insegna.

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Leggi anche:
Vinci gift card Netflix con S.C. Johnson Italy
Concorso Santal: vinci frigorifero Smeg
Ricarica Vodafone: vinci buoni Amazon da 10 e 100€

Come partecipare al concorso "A scuola con Henkel"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *