Progetto Famiglie Nielsen: ricevi premi registrando le tue spese!

Vi abbiamo parlato solo pochi mesi fa di questa interessante opportunità offerta – esclusivamente su invito – da Nielsen. Guadagnare registrando la vostra spesa!

Il Progetto Famiglie Nielsen è una vera e propria opportunità di risparmio – testata da me in prima persona – che si affianca, senza alcuna invasione, alle vostre abitudini quotidiane.

Guarda anche: Catalogo Premi Nielsen 2018

Il compito dei consumatori che entreranno a far parte del Progetto Famiglie Nielsen  è quello di registrare i loro acquisto con un apposito lettore di codici a barre che vi sarà inviato in modo completamente gratuito dal gruppo Nielsen.

Nielsen si occupa ormai da anni di statistiche di mercato e delle abitudini dei consumatori; un gruppo molto importante e fidato quindi.

Se sei single e vivi da solo/a, Nielsen in questo momento sta cercando proprio il tuo profilo: iscriviti e potresti essere accettata in questo vantaggioso programma, che anche io utilizzo ormai da diversi anni:

Nielsen Home Scan cerca iscritti

Se sarete accettati nel progetto – alla quale ricordo si accede esclusivamente su invito – riceverete gratuitamente a casa, entro pochi giorni dalla vostra inclusione nel progetto, un pacco contenente il lettore di barcode, un calendario omaggio ed il catalogo premi Nielsen.

I premi che potrete riscattare sono davvero numerosi e varia tipologia: dall’elettronica, all’abbigliamento, all’oggettistica per la casa. Tutti premi utilissimi e di un certo valore.

Attualmente sono ricercate persone che abbiano un’età inferiore ai 34 anni. Gli inviti sono pochissimi quindi vi invitiamo ad approfittarne subito e vi auguriamo di entrare presto a far parte di questa grande famiglia!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

FANNO PARTE DEL GRUPPO NIELSEN ANCHE:

Guarda i premi che abbiamo già richiesto gratuitamente:

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!