Progetto Borsellino spesa scontata nei Supermercati Basko

Una nuova iniziativa dei supermercati Basko a sostegno del risparmio per tutte le famiglie in possesso della Prima Card! Il progetto Borsellino, inizialmente dedicato ai clienti over 65, viene esteso a tutta la clientela.

Andiamo a scoprire i dettagli della promozione!

L’ iniziativa dei supermercati Basko iniziata proprio queste mese, prevede che nel 2014 dal 25 di ogni mese, fino al 24 del mese successivo, acquistando i prodotti evidenziati con l’icona del Borsellino, il cliente può accumulare sulla propria Prima Card “sconti contanti”, ovvero sconti a valore che si sommano per ogni spesa effettuata. Il valore accumulato sulla card potrà essere utilizzato nell’ultima settimana di ogni mese, a partire dal 25 fino all’ultimo giorno del mese, chiedendo alla cassa di scontarlo sulla spesa appena fatta.

Prima Card

Prima Card è la carta fedeltà di Basko che dà diritto di partecipare alle operazioni di raccolta punti e di beneficiare delle attività promozionali esclusive.Per richiedere Prima Card è sufficiente aver compiuto la maggiore età, compilare e sottoscrivere il “Modulo di richiesta”, disponibile presso tutti i Punti Vendita Basko, e consegnarlo agli incaricati. Prima Card è completamente gratuita ed è immediatamente attiva. Per usufruire dei vantaggi esclusivi offerti da Prima Card, è necessario che la stessa sia presentata alla cassa prima della battitura della spesa.

Date subito un’ occhiata al volantino Basko con le nuove offerte nella nostra apposita sezione!

Buona spesa scontata a tutti con il progetto Borsellino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *