Profumi Lancome

Lancome è oggi un nome che evoca tutta la raffinatezza di un marchio d’altri tempi, nato in una delle indiscusse capitali della moda quale Parigi. La sua origine va fatta risalire al lontano 1935, anno in cui il profumiere Armand Petitjean decide di lanciare una nuova linea di prodotti esclusivi.
Da allora, il marchio si è ritagliato una scena di primo piano nel campo della bellezza ed è attualmente parte del gruppo L’Oréal, dal quale viene distribuito sotto la divisione dedicata ai prodotti di lusso.

Profumo La vie est belle

Tanti sono i suoi profumi, versatili e raffinati, ad aver conquistato il pubblico. Fra questi, vale la pena di ricordare La vie est belle: un vero e proprio messaggio, quasi una promessa, a cui la fragranza sembra rispondere con una combinazione di oltre sessanta ingredienti purissimi e nobili, che spaziano dalle note floreali dell’iris pallida e dei fiori d’arancio, a quelle golose e romantiche della vaniglia.

Profumo Visionnaire

Grande successo anche per Visionnaire, che combina un profumo minimalista ed essenziale, dal bouquet tipicamente floreale, a un’esclusiva molecola dalla concezione, appunto, “visionaria”. Romantica e audace è invece la fragranza Trésor Midnight Rose, capace di unire, alla perfezione, la delicatezza del gelsomino al tocco eccentrico del ribes nero e del pepe rosa, passando per le note piene e suggestive del muschio e dell’essenza di cedro della Virginia.

Profumo Poême
Con Poême, invece, il brand intende proporre una soluzione esotica e sognante, al cui interno fanno capolino gli ingredienti più preziosi, come il papavero blu dell’Himalaya e il pregiato fiore di Datura. Trascendentale, intensa e quasi magica, la fragranza si completa con note di mimosa e di vaniglia, di rosa e di narciso.

Profumo Miracle

Come dimenticare, infine, tutto il cuore vibrante di Miracle? L’essenza, dolce e sensuale, combina un fondo delicato come il gelsomino al calore avvolgente dell’ambra, terminando con un pizzico di brio, grazie alle note speziate dello zenzero e del pepe bourbon.

 

Leggi le discussioni nei forum su: Lancome

Leggi tutti gli articoli su: Profumi

Top Ten Profumi – Approfondimenti su:

Leggi tutti gli articoli su: Profumi

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
profumi dior

Profumi Dior

Profumi Giorgio Armani

Profumi Giorgio Armani