Profumi Giorgio Armani

Fra i più grandi stilisti al mondo, il piacentino Giorgio Armani dà ufficialmente il via al proprio brand nel 1975, anno in cui fonda la sua omonima linea. La sua produzione si caratterizza, sin dagli esordi, per uno stile inconfondibile, che rivoluziona tanto il campo della moda, quanto quello della bellezza: il fascino, infatti, non è più relegato alle forme seducenti, ma si estende ai tagli maschili e alle linee asimmetriche, attraverso un gioco di gusto che destruttura i capi classici e li reinventa seguendo concetti d’avanguardia.
Allo stesso modo, anche i profumi dello stilista si caratterizzano per la loro inventiva e possono, fra l’altro, vantare un enorme successo commerciale.

Profumi Giorgio Armani

Profumo Sì di Giorgio Armani

Tra le assolute novità, Sì Giorgio Armani rappresenta un elemento unico, capace di combinare la dualità della donna moderna ma, al contempo, romantica e femminile. Un’avvolgente base cipriata va così a creare un sodalizio perfetto con le note calde del nettare di cassis, i cui sentori vengono esaltati dalla fragranza vibrante e profonda del legno biondo muschiato.

Profumo Acqua di Giò

Tornando ai classici, è soprattutto Acqua di Giò a conquistare un ruolo di primo piano. Intenso e sensuale, ma non per questo meno fresco e frizzante, è il profumo ideale per l’uomo che desidera parlare di sé affidandosi a una traccia olfattiva seducente e indimenticabile. Note marine e mediterranee si sposano, così, tanto a quelle calde del patchouli indonesiano, quanto a quelle floreali di gelsomino e bergamotto.

Profumo Acqua di Gioia

Non manca poi nemmeno una risposta tutta al femminile, come quella proposta con Acqua di Gioia: l’idea è quella di esaltare tutta la femminilità e il dinamismo di una donna giovane e indipendente, ma al contempo in perfetta armonia con la natura. La freschezza degli agrumi si combina alle note verdi della menta, all’interno dei toni caldi e aromatici del legno di cedro.

Profumo Armani Code

Impossibile non citare, infine, Armani Code, il profumo per lui e per lei misterioso e affascinante. I suoi richiami orientali, esaltati dai toni di fava tonka, mandorla e fiori d’ulivo, assicurano un effetto magnetico e seducente, perfetto per chi non ama passare mai inosservato.

Discussioni nei forum sul tema: Giorgio Armani

Leggi tutti gli articoli su: Bellezza

Top Ten Profumi – Approfondimenti su:

Leggi tutti gli articoli su: Profumi

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Profumi Lancome

Profumi Lancome

profumi guerlain

Profumi Guerlain