Profumi Dior

Stilista e imprenditore francese, fu Christian Dior a lanciare l’omonimo brand nel 1946, rivoluzionando completamente gli assunti della moda fino ad allora adottati. Le imbottiture vennero così sostituite da tagli più morbidi e portabili, gli abiti iniziarono ad esaltare vita e fianchi, grazie a bustini leggeri, e largo spazio venne dedicato ai tessuti più pregiati e costosi, in assoluta contrapposizione con le stoffe essenziali e senza troppe pretese, utilizzate durante la guerra.

Oggi, le linee proposte dalla maison, non si limitano semplicemente ai capi d’abbigliamento, ma comprendono altresì gioielli, articoli di make up e profumi.

Profumo J’Adore

Proprio riguardo questi ultimi, come dimenticare la notorietà conquistata da J’Adore? La fragranza, lanciata sul mercato a partire dal 1999, può vantare un boquet floreale esclusivo e raffinato, composto da elementi rari e pregiati come, ad esempio, la rosa Damascena oppure il gelsomino Sambac.
Il packaging, a forma di anfora antica e preziosa, è diventato oggi un vero e proprio simbolo di stile.

Profumo Gris Montaigne

Fra le novità, invece, è d’obbligo citare Gris Montaigne: la fragranza, cipriata e delicata, si presenta come discreta e assolutamente portabile. Il tributo è tutto per il grigio nebbia fluttuante, etereo, il colore perfetto per sognare ad occhi aperti. Una suggestione esaltata dal suo bouquet floreale, che si combina con le note legnose del patchouli e del cedro.

Profumo Miss Dior

E se Dior Homme è il profumo prettamente maschile, perfetto per un uomo indipendente e audace, che desidera farsi ricordare per la sua firma olfattiva aromatica e legnosa, non manca nemmeno Miss Dior, la fragranza tutta per lei: sensuale e romantica, svela tutto il gusto raffinato del brand, combinando, in un sapiente equilibrio, le suggestioni di note agrumate e floreali, alle tracce intense del muschio e del patchouli. Una fragranza per una donna giovane e giocosa, che intende dare spazio a tutto il proprio dinamismo, senza rinunciare alla propria femminilità.

Discussioni nei forum su: Dior

Leggi tutte le discussioni nei forum di: Bellezza

Top Ten Profumi – Approfondimenti su:

Leggi tutti gli articoli su: Profumi

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Campione gratuito Escada

Escada Born in Paradise campione gratuito

Profumi Lancome

Profumi Lancome