Profumi Calvin Klein

Ogni fashion victim lo sa bene: il profumo è l’unico accessorio in grado di far conoscere meglio la persona che lo indossa. Con il suo insieme di estratti preziosi e insoliti, il profumo riesce a rivelare la natura della persona che si ha di fronte, anche se ci si incontra per la prima volta.

Il lusso quotidiano di un brand storico

Tra le case più in voga degli ultimi anni, occupa un posto d’onore la statunitense Calvin Klein. Maison nata nel 1968, a New York, per volere dell’omonimo fondatore, ha fatto del minimalismo e dell’eliminazione degli eccessi il suo segno distintivo, deliziando il grande pubblico non solo con capi di abbigliamento e orologi, ma anche con una linea di profumi dal tocco inconfondibile, ideati per lasciare il segno.

Il profumo giusto per l’uomo contemporaneo

La vita quotidiana richiede rapidità. Occorre farsi notare e ricordare in maniera diretta. Che sia per un colloquio di lavoro o per un incontro galante, i profumi Calvin Klein giungono in aiuto di ogni uomo. Se un uomo allegro e frizzante sceglierà una fragranza fresca, come Ck one, un ragazzo che desidera ammaliare una potenziale partner preferirà le note orientali e misteriose di Obsession.

Ad ogni donna, la sua fragranza

Per una donna romantica, Euphoria, con il suo intreccio di note fruttate e ambra, sarà perfetto per un appuntamento con il partner. Una donna metropolitana, invece, sceglierà Downtown che, con i suoi contrasti di note fiorite e legnose, ben si sposa con un carattere deciso e intraprendente. Dal canto suo, Calvin Klein Beauty, così frizzante e delicato, è perfetto per una ragazza briosa e spensierata, in netta opposizione a Sheer beauty, fragranza così ricca e lussuosa, con il suo mix di pesca e muschio, da essere perfetta per le occasioni speciali.

Discussioni nei forum a tema: Calvin Klein

Leggi tutti gli articoli su: Bellezza

Top Ten Profumi – Approfondimenti su:

Leggi tutti gli articoli su: Profumi

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Profumi Jean Paul Gaultier

Profumi Jean Paul Gaultier

profumi chanel

Profumi Chanel