Problemi postali – Buste non arrivano, o arrivano vuote…

Già. Purtroppo accade anche questo. 🙁

Sempre più spesso ultimamente i nostri utenti lamentano il fatto di non ricevere i numerosi omaggi che hanno richiesto, oppure, a mio avviso peggio ancora, si vedono recapitare la busta palesemente “manomessa”, e senza omaggi al suo interno.

Non stiamo qui ad accusare nessuno, ma ci piacerebbe capire “cosa accadrà mai di così terribile” alla nostra posta, nel tragitto che va dal mittente al destinatario…

Molti utenti lamentano ritardi mostruosi nella ricezione di una busta prioritaria (anche un mese per riceverla!). Molti altri ricevono regolarmente le buste…. Ma aperte e vuote al loro interno!

Anche tu hai lo stesso problema? Lascia la tua testimonianza nel forum, ed impara a difendere un tuo diritto!

Oppure, lasciaci qui un commento.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. io, credo di aver risolto con la posta controllo, è un’attività che svolgo da 3 anni, non mi manca nulla all’appello.
    in effetti ricevo posta anonima che rispedisco ogni 15 gg al mittente che per me anonimo non è, il mio impegno è quello di registrare la data di arrivo nel loro sito, i postini immaginano questo servizio, quindi…

  2. Ciao DCC.
    Si, ho notato ritardi nelle consegne, ovvero il portalettere passa anche una sola volta a settimana riempiendomi la cassetta della posta con tutto ciò che si è accumulato.
    Mai però trovato buste manomesse.
    E ancora trovo scorretto l’aumento dei prezzi applicato da Gennaio 2011 come anche i ritardi delle consegne di una semplice Raccomandata.
    Trovo questo problema da Settembre 2010, ovvero dal momento in cui Poste Italiane ha fatto un taglio al personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Premi vinti nel mese di Giugno 2011

“Legge del taglione” – E’ corretto usarla?