Pril Gel Tab – Vinci una tab di oro

Vi piacerebbe vincere una Pril Gel Tab in oro? Allora partecipate al concorso a premi indetto da Henkel e incrociate le dita, i fortunati vincitori dell’estrazione finale potreste essere voi!

Meccanica di partecipazione:

Per tentare di aggiudicarsi questo prezioso premio in oro 24 carati non dovrete fare altro che acquistare uno dei prodotti promozionati ( Pril 10 Gold) in qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa. Avendo cura di conservare l’originale dello scontrino, dovrete iscrivervi al concorso compilando il modulo che trovate sul sito ufficiale di Pril Gel Tab e riempire tutti i campi richiesti con i vostri dati corretti e veritieri.

Per partecipare all’estrazione finale della Tab d’Oro servirà solamente un ultimo passaggio: dovrete inviare l’originale della ricevuta d’acquisto, unitamente ad un foglio dove riporterete i vostri dati a conferma di quelli inseriti on line, tramite posta, in busta chiusa all’indirizzo

Condividi una tab con chi vuoi tu c/o Simad
Casella postale 159
24047 Treviglio BG

Estrazione a premi:

Tra tutte le partecipazioni pervenute e considerate valide verrà eseguita l’estrazione finale, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato competente per il territorio. In questa occasione verrà assegnato ad un fortunato nominativo estratto una Pril Gel Tab in oro 24 k appositamente realizzata per il concorso a premi Henkel.

Tenta la fortuna anche con: Centrale del Latte di Roma – Gli opposti si attraggono

Notifica di vincita:

Il vincitore verrà avvertito tramite posta elettronica o altro recapito inserito in fase di registrazione e nel foglio inviato tramite posta e gli verranno fornite tutte le indicazioni necessarie per inviare la documentazione alla società promotrice e ricevere la tab d’oro.

Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a consultare il regolamento completo, seguendo il link riportato alla fine di questo articolo. Buona fortuna!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *