Presenta Victoria a un’amica e accelera la raccolta punti

Partecipando alle iniziative organizzate da Victoria, interagendo con i contenuti pubblicati sul sito e rispondendo ai questionari e ai sondaggi proposti accumuli punti che ti permettono di vincere favolosi premi. Per accelerare la raccolta presenta Victoria a un’amica!

Presenta Victoria a un’amica

Abbiamo già parlato del concorso Victoria50 a questo link. Velocizza la tua personale raccolta punti invitando tutte le tue amiche a iscriversi al sito: per ognuna di loro che accetterà l’invito ti saranno assegnati 25 punti. 

Esegui le azioni previste dal regolamento e raccogli i punti: raggiungendo soglia 750, potrai concorrere all’assegnazione di uno dei buoni acquisto LaFeltrinelli in palio.

Leggi anche: Registrati al sito Victoria50, per te un buono sconto P&G 

Vinci con Victoria V

Oltre ai buoni LaFeltrinelli, grazie al concorso a premi Victoria V puoi vincere anche un robot da cucina Braun, in grado di tritare, sminuzzare e assisterti in infinite preparazioni in cucina!

Coinvolgi le tue amiche e fai conoscere loro il sito Victoria50: potrete divertirvi, informarvi e ottenere buoni sconto per risparmiare sui vostri prodotti di bellezza preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.