Prenota i libri di testo con Esselunga: per te 15% di sconto e punti Fragola

Anche i supermercati Esselunga, come ogni anno, ti offrono la possibilità di prenotare i libri di testo per la scuola ricevendo in cambio uno sconto immediato.

Esselunga: buono sconto prenotando i libri

Da Esselunga puoi prenotare i libri di testo – delle scuole medie inferiori e superiori – che ti servono direttamente online: seguendo questo link ti basterà scegliere i libri di testo da acquistare, aggiungerli al carrello e completare il tuo ordine.

Potrai verificare sul sito in qualsiasi momento i tempi di consegna previsti. Un’e-mail o un sms ti avviserà quando i libri saranno disponibili per il ritiro al Punto Fìdaty o, ove presente, presso il reparto Multimediale del supermercato prescelto.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Pagherai i libri di testo prenotati direttamente alla consegna e, in questa occasione, oltre al 15% di sconto sul prezzo di copertina e a tanti Punti Fragola, riceverai anche i buoni Amici di Scuola 2016 (1 buono ogni 25 € spesi per l’acquisto di libri scolastici).

Conserva questi buoni e consegnali alla tua scuola a partire dall’8 settembre.

Potrebbe interessarti anche: Carrefour prenotazione libri: Spendi&Riprendi il 20%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *