Premio sicuro Pampers: il block notes personalizzato

Anno nuovo, regali nuovi! Inizia bene il 2015 per i clienti acquirenti dei pannolini Pampers che avranno la possibilità di ricevere dei simpatici premi sicuri grazie ai loro acquisti.

Pampers ti regala il block notes con le foto del tuo bimbo!

L’iniziativa promozionale che ha preso il via il 01 Gennaio 2015, consentirà ai clienti che acquisteranno una confezione di pannolini Pampers Progressi nel formato Quadripack di ricevere direttamente a casa un block notes personalizzato con le vostre foto preferite!

Vi basterà registrarvi ed inserire il codice univoco per avere diritto al premio!

Per ricevere il premio sicuro, se siete già in possesso del codice alfanumerico stampato sull’anta
interna della confezione di pannolini, dovrete seguire questo link e procedere con l’inserimento dei dati richiesti: riceverete via email un codice che vi consentirà di ordinare il vostro regalo direttamente dal sito Snapfish!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.