Premio sicuro L’Oreal, ricevi robot da cucina

Oggi vi presentiamo un’opportunità davvero interessante per ricevere un premio sicuro composto da un robot da cucina grazie alla nuova operazione a premio indetta da L’Oreal Paris.

Come partecipare:

Per partecipare è necessario acquistare, anche in scontrini separati, presso i punti vendita aderenti all’operazione a premi, almeno 3 confezioni dei trattamenti visto L’Oreal Revitalift oppure Age Perfect e conservare l’originale dello scontrino e gli astucci delle creme viso.

Successivamente dovrete spedire la ricevuta fiscale, i cartoncini e la cartolina promozionale all’indirizzo della società promotrice. Il tagliandino precompilato lo potete scaricare dalla pagina appositamente allestita per la promozione che potete raggiungere cliccando sul link che trovate alla fine di questo articolo.

Omaggio Sicuro:

Il robot da cucina è disponibile in 3 versioni: la yogurtiera, lo spremiagrumi elettrico o il tritatutto Choppy, tutti e 3 marchiati Ariete. L’indirizzo a cui inviare la documentazione è il seguente:

Operazione “L’ORÉAL PARIS PREMIA LA TUA
FEDELTÀ” – C/O DM GROUP – CP 669 DC – 10121 Torino Centro TO.

Una volta che la società promotrice avrà verificato la validità della documentazione inviata provvederà a spedire il premio entro e non oltre 180 giorni dalla richiesta.

Limitazioni e condizioni di partecipazione

Le confezioni di crema viso potranno essere acquistate anche in scontrini separati, in questo caso sarà comunque necessario spedire tutte le ricevute in originale ( che dovranno essere del tipo ” scontrino parlante”) entro i termini stabiliti dal regolamento dell’operazione.

Avete visto come è semplice ricevere un piccolo elettrodomestico molto utile in casa? Non resta che invitarvi a collegarvi al link che trovate qui sotto per leggere tutte le altre informazioni e partecipare alla promozione!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *