Premio sicuro Henkel da Carrefour: spendi 10, riprendi 10 euro

Da Carrefour e Carrefour Market vi aspetta una promozione Henkel con premio sicuro, che vi permetterà di ricevere l’importo speso in un buono sconto dello stesso valore valido per l’acquisto di prodotti Carrefour Bio, Carrefour Eco Planet e L’Albero Verde.

Insieme per l’ambiente (e per il risparmio)

Per partecipare all’operazione a premi “Insieme per l’ambiente” dovrai acquistare 10€ di prodotti Henkel tra cui almeno un prodotto per la cura della persona e un prodotto linea detergenza nei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiale pubblicitario mostrando la carta fedeltà Payback. La partecipazione è valida soltanto se nello scontrino è presente il numero identificativo della carta Payback utilizzata dal consumatore.

Una volta in possesso dello scontrino di acquisto (entro massimo 5 giorni), dovrai recarti sul sito dedicato seguendo questo link e seguire le indicazioni per la richiesta del tuo premio certo.

Per ricevere il buono spesa del valore di 10 euro, dovrai registrarti ed inviare lo scontrino al seguente indirizzo, insieme alla stampa del riepilogo registrazione, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto riportata sullo scontrino.

OPERAZIONE A PREMI “Insieme per l’ambiente” UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1 CASELLA POSTALE N.36 – 05100 TERNI

Riceverai a casa un buono spesa da 10€ spendibile nel tuo negozio di fiducia per prodotti Carrefour Bio, Carrefour Eco Planet e L’Albero Verde. Dal regolamento, non potrai richiedere pi di 3 buoni sconto. Il regolamento completo è consultabile a questo indirizzo.

Leggi anche: Concorso uno zaino di premi Perfetti Van Melle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *