Premio sicuro con Scotch Nastri Decorativi

I nastri decorativi Scotch ti regalano un premio sicuro composto da un foto ritratto gratuito con cornice oppure 50 stampe fotografiche dei tuoi migliori scatti!

La nuova operazione a premi sarà valida sino alla fine di quest’anno, per maggiori informazioni collegati a questa pagina e scopri subito come partecipare,

Acquista Scotch e ricevi un premio sicuro

Per ricevere il premio sicuro è sufficiente comprare almeno due confezioni di Nastri Decorativi Expressions Washi Tape Scotch in tutti i punti vendita aderenti. Una volta effettuato l’acquisto ricordati di conservare con cura lo scontrino originale e di collegarti alla pagina dedicata all’operazione a premi.

Qui troverai la possibilità di scegliere quale dei due premi ricevere a tua scelta tra 50 stampe fotografiche nel formato 10 x 15 o la Cornice Phototeller in cartoncino unita alla stampa foto gratuita di 36 immagini 12×12.

Effettuata la tua scelta, troverai una cartolina da scaricare e compilare con tutti i dati richiesti. Nel tagliando per la partecipazione dovrai anche applicare le due prove di acquisto rinvenute sulla confezione, composte da un bollino rotondo posto sul fronte del nastro decorativo.

Ricezione premio sicuro e regolamento integrale

La cartolina andrà inviata tramite posta unitamente allo scontrino in originale al seguente indirizzo, entro e non oltre l’8 Gennaio 2016:

Operazione “Scotch® Expressions Washi Tape”Presso In Action Srl
Via Cubetta, 41 37030 Colognola ai Colli (VR)

Una volta che la società promotrice avrà verificato la validità di quanto spedito provvederà a inoltrarti il premio sicuro, costituito da un codice elettronico da utilizzare per la ricezione di uno dei due premi tramite il sito Rikorda.it. Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, presente in questa pagina. 

Buona stampa foto gratuita con i nastri decorativi Scotch  Expressions Washi Tape!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *