Premio certo praline Ferrero 2015

Riparte oggi la nuova edizione dell’iniziativa “Premio Certo” promossa da Ferrero: grazie ai tuoi acquisti potrai gustare un dolce premio sicuro. Come si partecipa? Scopriamolo subito insieme!

Ritorna Premio Certo di Ferrero

Dopo averci regalato un kit Giotto, il marchio Ferrero ritorna con un’iniziativa ancora più gustosa: un premio sicuro composto da una degustazione di specialità italiane a scelta fra:

  • Vini e birre artigianali
  • Olii
  • Primi piatti
  • Salumi e formaggi

Per aderire all’iniziativa dovrai acquistare una confezione di Ferrero Rocher, Pocket Coffee, Mon Chéri, Raffaello, Ferrero Collection o Ferrero Prestige.

Quali prodotti devo acquistare per partecipare all’iniziativa?

Per partecipare all’iniziativa acquista almeno una confezione di FERRERO ROCHER (da 8, 16, 30 pezzi), POCKET COFFEE (da 18 e 32 pezzi), MON CHERI’ (da 10, 16, 30 pezzi), RAFFAELLO (da 18 pezzi), FERRERO PRESTIGE (da 21 pezzi), RAFFAELLO COLLECTION (da 15 pezzi).

Effettuato l’acquisto dei prodotti e conservato con cura lo scontrino di acquisto, dovrai collegarti al sito dedicato raggiungibile da questo indirizzo ed inserire i dati richiesti entro 7 giorni dall’acquisto. Riceverai un codice per prenotare il tuo Menu Degustazione di specialità italiane.

A caricamento dello scontrino, riceverai entro 72 ore una e-mail di riepilogo dei dati inseriti. Per utilizzare ciascun codice premio dovrai collegarti – entro il 7 dicembre 2015 – al sito www.tagdegustazione.com, scegliere la struttura preferita, richiedere il coupon inserendo il codice premio ricevuto e stampare il coupon che dovrai consegnare all’ingresso della struttura al momento della fruizione.

Potrai scegliere fra diversi kit di degustazione che puoi scoprire in anteprima seguendo questo link. Il regolamento dell’operazione a premi al momento risulta essere irragingibile. Prima di procedere con l’acquisto dei prodotti in promozione, vi suggeriamo di attendere la messa online del regolamento corretto.

Premio certo praline Ferrero 2015

Potrebbero piacerti anche questi premi sicuri:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *