,

Premi Q8, Raccolta punti 2014

Nel catalogo relativo alla raccolta punti, sono stati inseriti nuovi premi Q8 dedicati alla moda, al benessere e alla tecnologia.

Come raccogliere i punti Q8:

Avrete tempo quattro anni per collezionare i punti che vi serviranno per richiedere i regali Q8. Ai fini della raccolta è necessario essere in possesso della Carta Fedeltà emessa dalla catena di stazioni di servizio, sottoscrivibile in maniera gratuita presso tutti i punti vendita.

In alternativa potrete anche richiedere la Starq8 virtuale: vi basterà collegarvi al sito dedicato (www.StarQ8.it) e compilare il modulo presente con tutti i vostri dati corretti e veritieri.

Una volta che la tessera sarà attiva potrete iniziare a raccogliere i crediti necessari per raggiungere le soglie previste, avrete tempo sino al 2018 per poter raggiungere il vostro traguardo!

Premi Q8, Raccolta punti 2014

Catalogo premi Q8:

I regali che potrete ottenere sono veramente molti e comprendono accessori moda, di alta tecnologia, per bambini e per la casa tutti di grandi marchi. Tra le novità invernali sono stati aggiunti, inoltre, simpatici peluche di Peppa Pig per i più piccoli, piccoli elettrodomestici Philips, il cardio frequenzimetro Polar e accessori elettronici Hi-fun.

Leggi anche: Raccolta punti Regalissimi 2014

Shopping gratuito:

Inoltre è disponibile una nuova sezione con tanti premi dedicati allo shopping che comprende buoni spesa Decathlon, Gift Card Euronics, Ticket Bimbus e molti altri, per permettervi di effettuare i vostri acquisti gratuitamente grazie ai punti accumulati con i rifornimenti.

L’elenco completo con tutta la nuova gamma di prodotti scelti per voi da Q8 la potete trovare seguendo questo link, costantemente aggiornato con le ultime novità. Non resta che augurarvi buona scelta e buona collezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *