Premi L’Oreal Paris: a scelta un prodotto Imetec

Il marchio L’oreal Paris in questi hanno ci ha già premiato con premi sicuri simili a questo. E da ieri è partita la nuova operazione a premi L’Oreal che vi premia per i vostri acquisti con utili regali firmati Imetec! Scopriamoli insieme!

L’oreal Paris ti premia: acquistare conviene!

La nuova operazione a premi L’Oreal Paris vi premia per la vostra fedeltà: per partecipare infatti i consumatori dovranno acquistare, durante il periodo promozionale, almeno 6 prodotti del marchio suddivisi in:

  • 3 trattamenti viso
  • 3 detergenti viso

I prodotti potranno essere acquistati anche separatamente, ossia in scontrini e momenti diversi. L’importante è che siano acquistati durante il periodo di validità dell’iniziativa. Non preccupatevi per le tempistiche: la promozione durerà fino al 01 Dicembre 2015, avrete molto tempo a disposizione per partecipare alla raccolta!

Quali sono i prodotti coinvolti nella raccolta degli scontrini?

I seguenti prodotti viso a marchio L’Oréal Paris divisi in:
– Trattamenti viso: Creme, Gel-Creme, Sieri, Contorno Occhi, BB Cream (ad eccezione di quelli della gamma ATTIVA);
– Detergenti viso: Latti, Tonici, Salviette, Struccanti occhi, Struccanti Viso, Acqua Micellare, Olio Struccante, Gel Detergente.

Leggi anche: Danette ti premia con trattamenti benessere

Cosa mi serve per avere diritto ai premi Imetec?

Per avere diritto al vostro premio sicuro, dovrete conservare gli scontrini di acquisto e le confezioni in cartone delle creme viso. Per i detergenti sarà sufficiente lo scontrino.

Quando ho raccolto gli scontrini, come posso richiedere il premio?

Quando sarete in possesso degli scontrini di acquisto (mi raccomando, dovranno essere parlanti!) dovrete scaricare la cartolina (clicca qui per scaricarla), completarla in ogni sua parte indicando i vostri dati ed il premio che avrete scelto.

La cartolina compilata dovrà essere spedita, in busta chiusa tramite raccomandata A/R ed entro il 08.12.2015 (farà fede il timbro postale di spedizione) al seguente indirizzo:

Operazione “L’ORÉAL PARIS SKINCARE PREMIA LA TUA FEDELTÀ NEL 2015” – C/O DM GROUP – CP 669 EP – 10121 Torino Centro TO.

Leggi anche: Orzobimbo ti regala la fototazza

Limitazioni dell’iniziativa e regolamento

  • Sarà possibile partecipare più volte e richiedere più premi, ma per farlo dovrete spedire delle raccomandate separate.
  • Saranno ritenuti validi solo scontrini PARLANTI: con la chiara dicitura dei prodotti acquistati e non dicitura come ‘’reparto 1’’.
  • Non saranno ritenute valide le buste non riportanti l’indirizzo e l’intestazione corretta come da regolamento.
  • Gli scontrini dovranno avere una data di emissione compresa tra il 18.02.2015 e il 01.12.2015.
  • La Società promotrice si riserva la facoltà di verificare la veridicità degli scontrini presso gli esercizi che li hanno emessi.
  • I consumatori potranno partecipare più volte all’operazione, purché siano rispettati i requisiti richiesti, e pertanto potranno richiedere più premi.
  • Qualora la documentazione richiesta dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri, verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione.

Leggi anche: Colgate ti regala il consulto dal dietista!

Passiamo ai premi: quali posso richiedere?

Non potevamo non fare un accenno ai comodissimi premi Imetec offerti da L’Oreal: si tratta di un asciugacapelli, una piastra o una spazzola riscaldata Imetec!

Prima di aderire, vi invitiamo a consultare il regolamento completo dell’iniziativa premiale. In caso di dubbi, potete consultare il sito ufficiale dedicato.

premi imetec l'oreal

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Chiara e grazie per averci contattato. Come scritto anche a Silvana, per avere informazioni in merito al tuo premio sicuro devi contattare l’agenzia incaricata alla gestione della manifestazione premiale. DimmiCosaCerchi è un sito che segnala iniziative promozionali di questo tipo, ma non siamo collegati alle aziende promotrici. Buona fortuna!

  2. in data 20.09.2015 ho inviato raccomandata a.r. x il premio” Piastra per capelli mini” .
    Non l’ho ancora ricevuto.
    Chiedo spiegazioni
    Cordiali saluti
    Chiara

  3. Ciao Silvana e grazie per averci contattato. Per avere informazioni in merito al tuo premio sicuro devi contattare l’agenzia incaricata alla gestione della manifestazione premiale. DimmiCosaCerchi è un sito che segnala iniziative promozionali di questo tipo, ma non siamo collegati alle aziende promotrici. Buona fortuna!

  4. Buongiorno, in data 17/08/2015 ho inviato tutto il necessario come prevede il regolamento tramite raccomandata con ricevuta di ritorno; il premio da me scelto : ASCIUGACAPELLI COMPATTO .
    Sono passati 5 mesi . Per cortesia chiedo una delucidazione in merito.
    Cordiali saluti.

    Silvana Lentini

  5. In data 28/09/2015 tramite regolare Raccomandata A.R. ho inviato scontrini e involucri creme viso e struccanti come da Voi richiesto onde ricevere la spazzola professione riscaldata Imetec da me scelta.

    Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
    Resto in attesa di notizie e porgo cordiali saluti.

    Cecilia Gazzaroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *