,

Possiamo aiutarti a vincere?

Se anche tu ti sei avvicinata al mondo dei concorsi a premi, sicuramente ti sarai accorta di quanto possa essere complicato tenere tutto sotto controllo e, soprattutto, essere sempre aggiornata su tutte le nuove iniziative: ce ne sono tantissime nuove ogni giorno, ma io posso aiutarti a vincere!

Come? Scoprilo subito!

Nuove funzionalità per i concorsi a premio

Su suggerimento di un’utente iscritta (i vostri consigli sono sempre preziosi!) da oggi nella nostra community potrai trovare una nuova funzionalità che ti renderà tutto più semplice!

Stai andando a fare la spesa e vuoi controllare prima quali prodotti acquistare per partecipare ai concorsi con premi? Bene, ho aggiunto proprio la funzionalità che ti serve!

Da oggi infatti potrai trovare i prodotti del supermercato che ti permetteranno di vincere dei premi con maggiore facilità grazie a questa semplice funzione, che potrai vedere in tutte le pagine del Forum, anche navigando dal tuo smartphone!

Come funziona? È davvero semplicissimo da utilizzare!

La novità di oggi è la creazione di un box (che troverai sulla destra navigando dal tuo Pc ed a fondo pagina, navigando dal tuo smartphone) chiamato “La tua spesa vincente”.

In questo box, troverai dei collegamenti rapidi ad alcune categorie di prodotti acquistabili al supermercato ed una lista di insegne dei supermercati e negozi più frequentati.

Se, per esempio, devi acquistare la pasta, cliccando su “Prodotti Alimentari” verrai automaticamente collegata ad una pagina che racchiude esclusivamente prodotti alimentari acquistabili al supermercato (pasta, olio, tonno, olive e via scorrendo).

Se devi acquistare una bibita o della birra, cliccando su “Bevande” potrai trovare solo i concorsi attiivi con questa tipologia di prodotti (birra, Coca-Cola, Pepsi, acqua, ecc…).

Nella categoria “Cura della casa” invece potrai trovare tutti i concorsi legati a prodotti quali detersivi, detergenti e prodotti per la pulizia in generale.

E le insegne? Ci sono sempre più concorsi che sono legati esclusivamente all’acquisto di prodotti oppure legati all’importo speso presso un’insegna specifica. Cliccando sul nome dell’insegna di tuo interesse, potrai trovare facilmente i concorsi attivi collegati ad una insegna o negozio specifico.

È tutto? No! Perchè, anche se è stato inserito già da alcune settimane, forse non conosci ancora l’utile funzione del nostro calendario dei concorsi che puoi trovare anche seguendo questo link.

Il calendario, che potrai visualizzare sempre nella colonna destra del forum (se ti colleghi da Pc) oppure alla fine del forum (se ti colleghi da mobile), ti mostrerà tutti i concorsi in scadenza nei prossimi 2 giorni: sei sicura di aver partecipato a tutti?

Ti basterà collegarti al calendario per partecipare ai concorsi che non ti puoi perdere!

E non dimenticare che solo dimmicosacerchi ti offre anche la possibilità di trovare i concorsi in base al premio che vorresti vincere: segui questo link per scoprire anche questa funzione!

È tutto? No, perchè ho ancora qualcosa di utile per te!

Se partecipi a tante promozioni (comprese quelle con premio sicuro) è molto importante tenere traccia di tutto quello che fai: quali omaggi hai richiesto, quali premi certi stai aspettando e quali concorsi hai vinto!

Per questo motivo ho creato un semplicissimo modulo da stampare (che puoi trovare seguendo questo link) e che ti permetterà di essere organizzatissima e di avere tutto sotto controllo.

Ed ancora non è finita! Ti ricordo che puoi qualche tempo fa ho scritto una guida con i trucchi per vincere ai concorsi a premio: se sei nuova in questo mondo, ti consiglio di leggerla con attenzione perchè ti sarà sicuramente molto utile.

Questa guida è stata scritta da me personalmente ed è frutto dei miei 9 anni di esperienza in questo fantastico mondo.

Mi auguro che queste nuove funzioni ti siano utili e che ti aiutino a vincere qualche premio: se hai dei suggerimenti, lascia pure un commento a questo articolo! I leggo tutti i commenti e quasi tutti i post segnalati all’interno della community!

Leggi anche:
Quanto avete risparmiato con i coupon di DimmiCosaCerchi?
Come avere DCC sempre a portata di mano
Il concorso che vorrei: e tu, come lo vorresti?

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Grazie davvero… la fortuna è spesso il risultato di un duro lavoro! 🙂
    Se non ci fosse DCC… bisognerebbe proprio inventarlo… vero?!? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *