Poli Opposti: vinci macchine fotografiche Instax mini

L’uscita del film Poli Opposti si avvicina, e con essa anche i concorsi a premio legati all’uscita del film nelle sale. Dopo avervi offerto la possibilità di vincere i biglietti cinema Poli Opposti, ecco un nuovo concorso gratuito da non perdere!

Vinci subito Instax mini con Poli Opposti

Instax mini sono delle macchine fotografiche prodotte da Fujifilm pensate anche per scattare delle foto in modalità selfie! Il valore commeciale è di 80,00€ iva esclusa ed oggi, grazie al concorso su games01distribution.it, potrete provare a vincere una delle 12 fotocamere Instax mini in palio!

Per partecipare al concorso dovrete seguire questo link, collegarvi con il vostro account Facebook e compilare il breve modulo con i vostri dati personali.

Grazie al sistema del gioco, scoprirete chi è , fra i vostri amici di Facebook, il vostro “Polo Opposto”. Vi basterà solo questo per partecipare all’estrazione finale delle fotocamere in palio.

L’estrazione finale si terrà entro il 03 Novembre 2015 alla presenza di un notaio. Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Vuoi saperne di più sul premio che potresti vincere? Qui potete vedere un video sulla Instant Camer Instax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *