Podovis Deospray: provalo gratis con AlFemminile!

Al Femminile ha indetto una nuova campagna di test prodotto: questa volta oggetto dell’iniziativa è il nuovo Podovis Deospray, un deodorante pensato appositamente per chi ha problemi di sudorazione eccessiva nella zona piedi.

Provalo Gratis!

Per potervi candidare e poter sperare di rientrare tra i fortunati nominativi che riceveranno gratuitamente a casa il prodotto non dovrete fare altro che seguire il link che trovate alla fine della pagina e cliccare sul box viola con scritto ” Mi iscrivo” posto al termine della schermata, dopo la descrizione del deodorante Podovis.

Fatto questo non resterà che inserire le vostre credenziali di accesso oppure collegarvi tramite lo strumento Facebook Connect. Se siete nuovi utenti e non avete ancora user e password potete effettuare una nuova registrazione in pochissimi minuti.

Svolgimento della campagna di test di prodotto:

Se verrete scelti potrete ricevere il nuovo Podovis Deospray a casa e dovrete utilizzarlo per poterlo valutare e fornire un giudizio obiettivo da condividere con tutte le altre utenti di Al Femminile.

Approfondisci con: Siti che permettono di diventare tester

Vi verrà anche inviato tramite posta elettronica un questionario di valutazione per esprimere la vostra opinione su questo nuovo articolo dedicato alla cura delle gambe e dei piedi. Vi ricordiamo che la partecipazione e la ricezione del deodorante sono assolutamente gratuiti!

Molte nostre utenti hanno già potuto ricevere gratis i prodotti e sono diventate tester con Al Femminile. Provateci anche voi e incrociate le dita!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *