Plasmon ti regala il Fotolibro

La nuova operazione a premi Plasmon vi permetterà, acquistando i prodotti promozionati, di ricevere un voucher per creare un fotolibro omaggio! Per scoprire subito come poter partecipare cliccate qui e consultate il regolamento ufficiale.

Fotolibro omaggio con Plasmon

Per ricevere il vostro premio sicuro, consistente in un voucher che vi permetterà di creare e ricevere un fotolibro gratuito, dovrete comprare, in unico scontrino, almeno 20 euro di prodotti Plasmon di cui due obbligatoriamente appartenenti alla gamma “Sapori di Natura”.

Fatto questo occorre inviare una fotografia della ricevuta fiscale unitamente a tutti i vostri dati personali all’indirizzo mail: plasmon@eventiapa.it.

In alternativa potrete spedire l’originale dello scontrino unitamente ad un foglio con il vostro  nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e mail, al seguente indirizzo:

OPERAZIONE FOTOLIBRO PLASMON CP 1105 – 00141 Milano.

Premio sicuro Plasmon: richiesta del fotolibro

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza della documentazione inoltrata riceverete un codice sconto via mail che vi permetterà di creare e ordinare su Mio Fotografo un fotolibro con i vostri scatti preferiti.

Il gadget andrà poi ritirato presso uno dei punti vendita aderenti al circuito, a fronte del pagamento di 1,90 euro per la gestione dell’ordine.

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione e creare un bellissimo album con le vostre fotografie migliori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *