Pizza tradizionale Cameo in tour

Fino al 21 marzo passeggiare nella galleria del tuo centro commerciale preferito potrebbe essere un’attività non solo piacevole e spensierata, ma anche conveniente: fino a quella data, infatti, Pizza tradizionale Cameo è in tour e regalerà a tutti i clienti un premio sicuro.

Partecipa al tour Pizza tradizionale Cameo

Il tour itinerante organizzato da Cameo si svolgerà nel corso del fine settimana e coinvolgerà tanti centri commerciali, al momento solo delle regioni del nord Italia. Chissà che presto Cameo non organizzi altre tappe del tour anche in altre città!

Segui questo link per consultare l’elenco completo dei punti vendita che ospiteranno Cameo e la sua Pizza tradizionale.

Leggi anche: Set da giardino in regalo con Palmolive: premio sicuro 

Ricevi gratis un abbonamento a una rivista

Per ottenere il tuo premio sicuro consistente in un abbonamento trimestrale a una rivista a scelta, acquista una confezione di Pizza tradizionale Cameo e consegna al personale presente nello stand del tour lo scontrino.

Riceverai una cartolina da compilare con i tuoi dati e potrai scegliere quale rivista ricevere gratuitamente a casa. Verifica subito qual è il centro commerciale più vicino a casa tua tra quelli che aderiscono all’iniziativa e appuntati sul calendario la data nella quale visitarlo per ottenere l’abbonamento in regalo offerto da Cameo Pizza tradizionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *