Pizza e birra ti regalano un buono spesa Conad!

Ricevi un buono spesa Conad

Una interessante notizia per tutti i clienti titolari della Conad Card che si recheranno ad effettuare i loro acquisti nel periodo compreso tra il Primo e il 22 Giugno 2014!

E’ infatti tornata l’operazione rimborso spesa che vi restituirà il venticinque percento di quanto pagato per l’acquisto di pizza (surgelata) e birra all’interno dei punti vendita aderenti.

Un esempio concreto? Acquistando i prodotti coinvolti per un totale di 10 euro (non saranno conteggiati ai fini dell’emissione del buono altri generi) riceverete subito un buono spesa del valore di 2,50 euro da spendere entro e non oltre il 30 giugno 2014.

Interessante, non trovate?

Buoni spesa Conad: modalità di utilizzo

Il buono spesa ottenuto tramite questa operazione sarà spendibile nei punti vendita aderenti entro la fine del mese di Giugno.

I coupon saranno cumulabili tra loro sino ad un massimo di 75 euro, ma saranno distribuiti solamente ai titolari della tessera Conad Card e non potranno essere impiegati per l’acquisto di giornali, riviste, ricariche telefoniche e altri generi che saranno specificati direttamente sul tagliando.

Se ancora non ne siete in possesso potete sottoscriverla direttamente al box informazioni e sarà subito attiva in modo da permettervi di usufruire subito di tutte le agevolazione riservate ai sottoscrittori. Vi consigliamo di verificare attraverso il volantino della vostra città se anche nel vostro supermercato di fiducia è attiva la promozione. Basta cliccare qui, cercare la vostra città ed il gioco è fatto!

Aumenta il risparmio!

Che sia per una cena veloce a base di pizza e birra o per una serata tra amici all’insegna del divertimento, i coupon rimborso spesa di Conad sono un’ottima occasione per risparmiare sugli acquisti successivi. Ma per aumentare ancora di più la convenienza potreste associarli a tutti gli altri buoni sconto da stampare presenti sul nostro portale.

Da oggi li puoi trovare direttamente su DCC senza uscire dal sito! Clicca qui per vederli tutti e diventare un vero esperto risparmiatore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *