Pittarello su Checkbonus: punti per Walkin e per acquisti

Guadagnare con Checkbonus diventa sempre più facile grazie alle numerose insegne che si aggiungono all’app: da oggi puoi ricevere punti anche nei negozi Pittarello!

Con Checkbonus i tuoi scontrini valgono davvero!

Checkbonus mi è piaciuta fin da subito: è un’app che ti offre numerose opportunità per rendere i tuoi momenti dedicati allo shopping più convenienti. Ti basta scaricarla sul tuo smartphone ed utilizzarla ogni volta che vai per negozi a fare shopping, anche solo per guardare qualche vetrina.

→ Scaricala ora gratuitamente

Puoi guadagnare punti con gli ingressi nei negozi (anche senza acquistare nulla), inviando la foto dei tuoi scontrini della spesa ma anche acquistando i prodotti in promozione che trovi all’interno dell’app.

Segui questo link e scopri subito tutte le insegne che hanno aderito: da oggi entrando nei negozi Pittarello puoi ricevere ogni giorno 15 punti mentre, se decidi di fare un acquisto e carichi la foto dello scontrino, riceverai 100 punti in regalo.

Pittarello spesso offre anche dei coupon scaricabili, il che vuoi dire che potresti fare dei super affari con questa insegna e con lo scontrino su Checkbonus.

I punti accumulati possono essere trasformati in buoni spesa, ed è per questo che l’applicazione è così conveniente! Potrai scegliere fra buoni regalo Amazon, buoni spesa Bennet, buoni spesa Coin e Decathlon e tantissimi altri ancora.

I nostri utenti hanno già richiesto diversi premi con questa applicazione, anche senza fare acquisti. Leggi le loro testimonianze:

Pittarello su Checkbonus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *