Petreet: Vinci un weekend a 4 zampe

Oggi vi presentiamo un nuovo concorso con acquisto indetto da L’Isola dei Tesori, in collaborazione con Petreet, che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere uno dei premi in palio in estrazione finale e instant win.

Per partecipare dovrete recarvi presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, riconoscibili dall’esposizione delle locandine o del materiale promozionale, e acquistare, in un unico scontrino, almeno 5 euro di prodotti a marchio Petreet.

Tenendo l’originale a portata di mano dovrete collegarvi al link del concorso e compilare il form con tutti i vostri dati e il codice univoco stampato nella ricevuta di acquisto.

Riceverete un codice per ogni 5 euro di spesa dei prodotti promozionati, potrete raddoppiare le vostre possibilità di vincita iscrivendovi alla newsletter e fornendo alla cassa, prima del pagamento, la stampa della mail di settembre.

 

Leggi anche: concorso Gioia ti regala Love, Marylin

In questo modo potrete sapere subito se avete vinto uno dei premi in palio in instant win composti da 30 Cofanetti RegalOne “Hotel a 4 ZAMPE”, un soggiorno da usufruire insieme al vostro gatto! Interessante, non credete?

Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato correttamente verrà eseguita entro il 20 novembre 2013 l’estrazione finale di eventuali premi non assegnati o non convalidati. Nel sorteggio di recupero verranno estratti tanti nominativi quanti sono i cofanetti residui e un numero di riserve proporzionato.

Se anche voi avete un gatto e volete provare a vincere un soggiorno appositamente pensato per voi e per lui, acquistate i prodotti Petreet presso i punti L’isola dei Tesori e tentate la fortuna, potreste essere voi i vincitori!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *